sabato 19 gennaio 2013

Non sento la Tua voce...

Non è un canto di gioia questo,
e sceso su me un buio pesto,
ma in silenzio io non ci resto,
prego qualcosa, avviene l' opposto

Le Tue vie , no, non son le mie...
Non so capire le mie manie,
i dubbi su Te sembrano delle arpie,
si confondono fra le tue chiare scie...

Non ti vedo, non sento la Tua voce,
ma mi trascina quella strana Luce...
Più mi perdo, più ne vedo il senso,
poco importa a tutto quel che penso

Non ho più scelta, sono alle strette...
meno combatto, più il cuore batte!
Ora sorgi in me, mentre fuori è notte
non capisco le scelte ora fatte

E' un mistero quello della fede,
succede tutto, ma no, non cade...
Mi fa credere in ciò che non si vede,
la mia speranza nei cieli risiede...

Non ti vedo, non sento la Tua voce,
ma mi trascina quella strana Luce...
Più mi perdo, più ne vedo il senso,
poco importa a tutto quel che penso


Nessun commento:

Posta un commento