mercoledì 3 aprile 2013

L'inesorabile destino della California, mostrato da Dio al suo profeta William Marrion Branham già dal 1964.

Scossa di terremoto in California, magnitudo 5.1: avvertita a Los Angeles e San Diego

Alle ore 17.56 (ora italiana) secondo i primi rilievi del Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs), è stato registrato un terremoto di magnitudo 5.1 in California. Il sisma ha avuto un ipocentro a circa 10 km di profondità ed epicentro vicino le città di Anza, California, La Quinta, California, Palm Desert, California e Rancho Mirage. Il terremoto è stato avvertito anche a  Los Angeles e a San Diego. Al momento non risultano danni a cose o persone.lunedì 11 marzo 2013, 18:14

  VOI CHI DITE CHE QUESTO SIA? - Phoenix AZ 27/12/64
47. Guardate i terremoti in California. Io prèdico che Dio, prima della venuta del Signore Gesù, farà inabissare questo luogo. Io credo che Dio farà sprofondare Hollywood, Los Angeles e questi altri luoghi depravati. Sprofonderanno sul fondo del mare. C’è tanto peccato, vedete, il limite è raggiunto.
157. Stavo là e vedo un vortice uscire dal cielo. Esso spaccò in due metà onte, stando là dove eravamo noi; tagliò la punta degli alberi e cose simili, e scaturì un’esplosione dalla Parola e scosse per tre volte, disse: “Osservalo andare verso la Costa ovest!” Andò dritto là e scosse l’Alaska; e ora scende dritto sulla Costa ovest. È esattamente giusto!
158. Il giorno prima avevo preso una pietra e l’avevo gettata in aria dicendo: “COSÌ DICE IL SIGNORE: l’ora è qui, i giudizi incominceranno sulla terra. Avranno luogo terremoti e di tutto, e tutta la Costa ovest e altro verrà scossa!” Guardate com’è perfetto; giorno per giorno tutto è proprio esattamente nel modo in cui lui disse. Fratelli, come possiamo rigettarLo? Mantenete la vostra fede verso di Lui.

  OGGI S’È ADEMPIUTA QUESTA SCRITTURA - Jeffersonville IN 19/02/65
67. L'anno scorso stavo nello stesso posto (il signor Wood era con me) salì sul monte, lui era in pena per sua moglie malata, lo Spirito Santo disse: “Raccogli una pietra là per terra e gettala in aria, quand'essa cade di: COSÌ PARLA IL SIGNORE: il Giudizio colpirà la terra! Digli che vedrà la mano di Dio nelle ore successive!” Lo riferii al signor Wood che è presente stasera e credo otto o dieci uomini, anzi una quindicina erano là in quel periodo, quand'ebbe luogo il mattino dopo, dove il Signore scese in un turbine e squarciò il monte intorno a noi, recise le cime degli alberi, compì tre esplosioni e disse: “Il Giudizio di dirige sulla Costa ovest!” Due giorni dopo l’Alaska per poco non sprofondò sotto terra! E da allora (ci sono) su e giù per la Costa le eruzioni del Giudizio di Dio contro “la cortina spirituale!”

  LA SCELTA DI UNA SPOSA - Los Angeles CA 29/04/65
7. Sono quindi contento di questa opportunità di questa ottima riunione che avemmo prima del convegno che senza dubbio mi ha fatto palpitare il cuore. Siete un gruppo di persone perbene e spero che Dio vi benedica. Quel grande mostro che ha scosso l’Alaska pochi giorni fa, stamane ha colpito con la sua cosa i dintorni di Washington. Egli potrebbe dirigersi da questa parte con estrema facilità. E se lo Spirito Santo mi dicesse con precisione…
8. Alcuni di voi mi hanno chiesto: “Avverrà qui, fratello Branham?” Non lo so. Non lo so proprio, e finché non lo verrò a conoscere… questa è la Verità.
154. Riferisco questo perché sono tenuto a dire la Verità davanti a Dio. E quando Lui disse: “Ecco che viene la chiesa d’America per essere vista in anticipo” se mai ho visto una massa di diavoli, quella lo fu! Quelle donne erano svestite e denudate con indosso qualcosa dal colorito grigiastro come la pelle d’un elefante che tenevano di davanti senza niente sulla parte superiore, ed esse stavano facendo quella sorta di balli che compiono questi giovani, il “twist” con la musica che l’accompagnava. Quando vidi venire Miss U.S.A., per poco non svenni.
155. Or questo è il COSÌ PARLA IL SIGNORE. Se credete che io sia Suo servitore, prestatemi fede adesso. Non vorrei dirlo per niente al mondo; in tutto il mondo non c’è denaro sufficiente a farmelo dire se non fosse vero. Quando ella si avvicinò, era la cosa d’aspetto più impuro che avessi mai visto. Pensai: “Dio, per quanto duramente noi fratelli abbiamo faticato per avere una Sposa, questo è il meglio che abbiamo potuto fare!” Essa si contorceva, tenendo sul davanti come un gonnellino “hula”, che manteneva sulle sue parti anteriori, inferiori così, ballava e si dimenava come fanno certi ragazzi in certi spettacoli volgari in cui si contorcono. Questa era Miss Cristianità d’America!
156. Perciò vi assicuro, con l’aiuto di Dio, che è così che appare ai Suoi occhi.
171. E tu membro di chiesa, se la tua chiesa non è all’altezza d’avere il requisito della Parola di Dio, escitene, ed entra in Cristo. Questo è un serio avvertimento. Non sappiamo in quale periodo! E voi non sapete in quale tempo questa città un giorno giacerà qui in fondo a questo Oceano!
172. “O Cafarnao”, disse Gesù: “tu che ti sei esaltata fino al cielo sarai abbassata fino all’inferno… perché se le opere potenti sarebbero state fatte in Sodoma e Gomorra, esse sussisterebbero fino ad oggi!” E Sodoma e Gomorra giacciono in fondo al mar Morto, e pure Cafarnao è in fondo al mare.
173. Tu città, che pretendi di essere la città degli angeli, che ti sei esaltata fino al cielo ed esporti tutte le abitudini e i modi sudici, osceni ed altro, al punto che anche i paesi stranieri vengono qui per prendere la nostra sozzura e andarsene, con le tue chiese raffinate e i campanili, e così via nel modo in cui agite - ricorda, un giorno, giacerai in fondo a questo mare! Il grande vespaio ti sta sotto proprio ora. L’ira di Dio esploderà sotto di te. Chissà quanto Egli manterrà questa catena sabbiosa sospesa quassù quando questo Oceano profondo un miglio scivolerà completamente fino al mare Salton. Sarà peggio che negli ultimi giorni di Pompei! Ravvediti, Los Angeles! Ravvedetevi tutti voi e tornate a Dio! L’ora della Sua ira è sopra la terra. Fuggite mentre c’è il tempo per fuggire ed entrate in Cristo! Preghiamo.

  LE OPERE SONO L’ESPRESSIONE DELLA FEDE - Shreveport 26/11/65
60. Risposi loro: “Ve lo dico subito. Era un segno che annunciava un Giudizio. Fra pochi giorni un grande terremoto scuoterà tutta la Costa ovest. E questo non sarà finito. La California, Los Angeles, sprofonderà nel mare. Essa sprofonderà, scivolerà nell'Oceano. Due giorni dopo, ci fu un grande terremoto che scosse tutta l’Alaska…

  IL RAPIMENTO - Yuma AZ 04/12/65
191. Oh, penso proprio al mio ultimo messaggio in California. Pensavo che non sarei mai più andato laggiù, allorché predissi che Los Angeles sarebbe sprofondata nell'Oceano. COSÌ DICE IL SIGNORE: ciò sarà. È spacciata, è dilavata, è persa. In che ora? Non so quando, ma sprofonderà. Subito dopo la regione è stata scossa da scosse telluriche.
192. Molti tra di voi, uomini, erano presenti quel giorno, quando l’Angelo del Signore scese presso quella roccia, quando quella Luce e quel Fuoco caddero dal Cielo presso quella roccia intorno alla quale stavamo. Dei sassi furono staccati dalla montagna e lanciati attraverso la regione. Tre colpi di tuono si fecero sentire e dissi: “Il Giudizio colpirà la Costa occidentale”. Due giorni dopo l’Alaska è quasi sprofondata.
193. Pensateci, lo stesso Dio che disse questo disse anche che Los Angeles è condannata. È spacciata. Non so quando; non posso dirvelo.

  COSE CHE DEVONO AVVENIRE - Rialto CA 05/12/65
96. Questo vecchio corpo terreno deve morire. Lasciate che ve lo dica: voi date tanto per questo corpo terreno, che perfino aspirate in tutto e per tutto ad Hollywood, ma non esisterà ancora molto a lungo. Pensateci, avete udito la profezia che il Signore mi ha detto. S’inabisserà. Certamente! Ciò avverrà. Egli non mi ha mai detto qualcosa di sbagliato. Desidero dirlo a chiunque voglia ascoltare questo. Non so quando o dove inizierà. La condanna è sopra essa; non c’è più nessuna salvezza, è passato.

  LA GUIDA - Covina CA 07/12/65
326. Guardate qui! Lo sapete che cosa il Signore dice di Los Angeles e di questi posti qui? “Sono perduti!” Vi ricordate quel che v’ho detto circa due anni fa di quel terremoto che sarebbe avvenuto in Canada e in Alaska? Vi ho detto pure che: “Hollywood e Los Angeles scivoleranno nell'oceano. California, tu sei condannata! Non solo la California ma tu, mondo, sei condannato! Chiesa, se non ti metti a posto con Dio sei condannata!” COSÌ DICE LO SPIRITO SANTO!




Nessun commento:

Posta un commento