giovedì 7 novembre 2013

Riassunto delle riunioni avute il 02/11/2013 e 03/11/2013 a Krefeld. Missionario Ewald Frank


Sabato, novembre 2013, Krefeld
  1. Green, un vecchio amico di Branham, farà probabilmente visita a Krefeld.
  2. Domanda fatta riguardo alla chiamata del fratello Frank, se fosse riferito al singolare o al plurale; riferimento a Giosuè 1:11, è al plurale, tutti devono rifornirsi del cibo spirituale.
  3. Gerusalemme è stata citata 780 volte nella Bibbia, 155 volte il monte Sion; ‘’Gaza non sarà più’’
  4. Solo ciò che è scritto nella Bibbia è biblico, le cose scritte altrove no.
  5. Sono passati 80 anni dalla chiamata di Branham; confronto con le promesse fatte da Dio ad Abramo e altri adempimenti che non sono avvenuti in tempi brevi.
  6. Il fratello Frank cita un personaggio televisivo del Perù e l’evento che l’ha visto come protagonista; non combattiamo carne e sangue ma gli ‘’spiriti d’errore’’.
  7. 2corinzi 4:1-6
  8. C’è chi conosce la lettera, chi ha la rivelazione
  9. Citazione del paragone fatto da Branham riguardo l’incredulità; il dubbio è il principio di ogni male
  10. Bisogna essere di fuoco e non tiepidi
  11. Ogni dubbio viene dal diavolo
  12. La Fede senza le opere è morta; la Fede è collegata alle nostre esperienze; Fede e ubbidienza collegate
  13. Romani 10:9-10/16-21; col cuore si crede e con la bocca si confessa; non si deve ripetere cose già dette. 
  14. Parole contro chi contraddice la Parola
  15. I membri della chiesa primitiva erano di un sol cuore e di un solo spirito, sarà nuovamente così
  16. Qualcuno può essere deluso perché non vede manifesta l’azione dello Spirito e dei ministeri, ma Dio aspetta che chiunque arrivi da fuori debba lasciare tutto. Tante culture, tanti credo, tanto caos.
  17. Gli scribi e i farisei hanno sempre criticato il Signore
  18. Ebrei 3:12; un cuore incredulo è malvagio.
  19. Bisogna riconoscere l’ultima visitazione di Dio
  20. Racconto dei viaggi fatti in Africa
  21. Non ha senso parlar di rapimento se non riconosciamo di essere perduti

Domenica, novembre 2013, Krefeld

  1. Chi si tira indietro non è gradito da Dio e noi ci separiamo da essi
  2. Tutto si ottiene per Fede; Enoc è il giusto esempio
  3. Bisogna approfondire la Parola
  4. 2 corinzi 11:2; Paolo non voleva che ci fosse un miscuglio, Satana semina il dubbio facendo giungere il peccato; non c’è spazio per la nostra opinione quando si tratta della Parola.
  5. 1986; Frank fa il voto col Signore chiedendo che chiunque ascolti la Parola proclamata da lui sarà anche nel Regno dei cieli.
  6. 1981; il Signore prenderà a casa i suoi, tutti giovani, senza peccato né malattia (visione del fratello Frank)
  7. Non solo la teoria ma vivere ciò di cui si parla e ciò che si ascolta della Parola
  8. 2corinzi 15:3; timore della seduzione dei credenti così com’è successo con Eva
  9. C’è bisogno della Rivelazione per comprendere che gli ultimi versetti di Malachia si sono compiuti nel nostro tempo; Matteo 17:8-12: Elia e le sue differenti venute, nel decimo versetto si tratta di Branham, nel dodicesimo no.
  10. Opponiamoci al nemico, se il ministero di Elia, quindi di Branham, è scritto ed è stato promesso, accettiamolo.
  11. Frank è condotto dall’unzione dello Spirito di Dio
  12. Bisogna rimanere nella Parola, qualunque argomento può essere contestato se si dubita.
  13. Luca 1:16-17
  14. Non lasciatevi coinvolgere in nessuna discussione perché si sta compiendo la Volontà di Dio in questo tempo; a chi non crede non viene rivelato: ‘’il mondo non mi vedrà più ma voi mi vedrete’’. Il Signore smetterà di parlare in parabole per poter parlare chiaramente.
  15. Cita quando è stato ordinato di rifornirsi di provviste e alimenti; Dio ha mandato una fame per  la Sua Parola in questo tempo, ha fatto sì che nessuno possa prendersi il merito di aver capito qualcosa, tutto è stato rivelato da Dio.
  16. Nessuno può testimoniare oggigiorno un’esperienza, una chiamata, come quella di Paolo, Branham (Frank).
  17. Il Signore che ha portato la corona di spine ha tolto da noi la maledizione e se ne è fatto carico Lui stesso, Lui che camminò in Eden; ‘’Morte dov’è il tuo pungolo, dov’è la tua vittoria?’’
  18. Le promesse di Dio sono indirizzate sempre ai vincitori; romani 14:4
  19. Frank afferma di essere anche lui solamente un uomo ma si conforta di non aver agito intenzionalmente per danneggiare qualcuno, non può farci nulla se talvolta capita in certe circostanze. Un gruppo di fratelli disse a Frank che avrebbero pregato perché rimanesse umile ma per lui non ce n’è bisogno; riceve umiliazioni quotidianamente. Romani 14:10, non preoccupatevi di nessun fratello , badate a voi stessi perché saremo tutti giudicati davanti al tribunale di Dio; Branham, Paolo e Pietro compresi; ma non si tratta del giudizio finale dopo i 1000 anni; 2 corinzi 5:10; 1tessalonicesi 2:18
  20. Distinzione tra le varie venute del Signore ed il  Ritorno di Gesù Cristo; chi si vuole vantare, si vanti nel Signore, 2Timoteo 4:8; 1Pietro 5:4
  21. I giovani siano sottomessi agli anziani e tutti si rivestano di umiltà, l’umile si riflette nello specchio della Parola; abbassatevi affinché il Signore vi innalzi al momento giusto.
  22. La Chiesa-Sposa non passerà la tribolazione, se qualcuno comunque è in distretta ne sia ugualmente riconoscente al Signore. Morire in Cristo per poi vivere in Lui. In mezzo all’adunanza nessuno fa di proposito qualcosa contro la Parola di Dio. In Genesi Dio compì tutto il settimo giorno e questo gli piacque, ma cominciò facendo luce e separando la luce dalle tenebre e la Verità dall’inganno; chi vince non sarà colpito dalla morte seconda.
  23. Si restaurerà ogni cosa nella sua Chiesa; la chiamata fuori e la separazione sono collegati alla struttura di Krefeld e al lavoro che viene svolto lì per tutto il mondo; cita quando ricevette l’ordine direttamente da Dio di consacrare il terreno attiguo alla prima struttura per accogliere la gente che sarebbe venuta da tutto il mondo.
  24. Prima del battesimo ci vuole pentimento e accettazione sincera di  Cristo. Se sentite la Sua voce non indurite il vostro cuore.
  25. Sarà un brevissimo tempo e chi deve venire verrà e ci prenderà per essere Sua proprietà per l’eternità.



Nessun commento:

Posta un commento